EC International Group

L'RCSR gioca in Fédérale 1: un grande orgoglio per EC International Group

Chargement...
ec-rcsr-federale-1-600x350.jpeg
Martedì 18 giugno 2019

Noi di EC International Group siamo orgogliosi di supportare e sostenere i "Rouge e Noir" del Rugby Club Savoie Rumilly (RCSR) per cui l'ultima stagione 2018-2019 è stata particolarmente eccezionale con un passaggio in Fédérale 1!

Jérémy Duchoud, Presidente e Amministratore delegato di EC International Group e amante dello sport, è uno dei principali sostenitori dell'RCSR e ha sempre contribuito al supporto finanziario del Club di Rumilly. In questa nuova stagione, il gruppo ha deciso di raddoppiare il budget destinato al Club passando così da partner "Prestige" a partner "Premium" (che raggruppa gli sponsor finanziari più importanti dell'RCSR).

Un sostegno giustificato da parte dei partner per offrire al club principale dell'Alta Savoia ogni possibilità di continuare a giocare in Fédérale 1 il prossimo anno!

RCSR: spirito sportivo in linea con i valori di EC International Group

Giocare a rugby significa rispettare le regole ed essere solidali per progredire e vincere insieme.

Al Rugby Club Savoie Rumilly, che conta in tutto 25 squadre suddivise in 9 categorie (dagli junior ai senior), la priorità va allo spirito di squadra e all'aiuto reciproco per raggiungere il successo, valori condivisi da EC International Group ed essenziali nella vita di un'azienda.

Ma il rugby significa anche e soprattutto stare insieme e condividere emozioni uniche a ogni partita: per questo Jérémy Duchoud vuole investire sempre di più nel Rugby Club Savoie Rumilly.

L'intero team di EC International Group esprime il suo sincero sostegno all'RCSR per una nuova stagione 2019-2020 coronata da successo!

CAPTCHA protection