Tutte le tecnologie dedicate alla prototipazione e alle piccole serie
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
You are here:
giovedì 31 gennaio 2019

Un nuovo ufficio in Cina!

Al fine di potenziare i rapporti con i suoi partner e di garantire un servizio di ottima qualità, EC International Group apre un ufficio in Cina.

Il 15 gennaio è stato aperto un nuovo ufficio EC International Group a Dongguan, una città di oltre 8 milioni di abitanti nel sud-ovest della Cina. La creazione di questa filiale ha il compito principale di supportare i partner cinesi nella corretta attuazione dei progetti.

Il ruolo del collaboratore in loco è quello di garantire la conformità delle procedure, la corretta evoluzione dei progetti, il follow-up delle pratiche e una rapida risoluzione di eventuali problemi, contattando direttamente i partner, anche se questo significa aggirarsi tra i macchinari se necessario. "È gli occhi, le orecchie e talvolta anche le mani del Gruppo", riassume Raphaël Fine, Deputy Manager d’EC International Francia.

L'apertura di questo nuovo ufficio è quindi in linea con i valori dell'azienda: promuovere la comunicazione, consolidare i rapporti con i partner e monitorare il più da vicino possibile tutti i progetti, dalla A alla Z, per garantire la completa soddisfazione del cliente.

Ritorno