Tutte le tecnologie dedicate alla prototipazione e alle piccole serie
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
You are here:
giovedì 28 febbraio 2019

EC International Group diventa sponsor per la corsa

Tecnologia, performance, gusto per lo sforzo, rispetto per gli altri sono solo alcuni dei valori comuni condivisi da EC International Group e dal suo partner sportivo: Guillaume Montessuit.

Ingegnere appassionato di due ruote, Guillaume è in sella da più di 10 anni. Il 2018 è stato un anno particolarmente ricco di emozioni, costellato da vittorie, pole position e migliori circuiti di gara. Guillaume ha concluso l'anno con un 7o posto al Bol d'Or nella categoria Superstock e un 3o posto nella classifica delle Coupes de France Promosport nella 1000cc.

E il 2019 promette di essere altrettanto entusiasmante...

Guillaume, con il suo team, partecipa al campionato francese Superbike. E, parallelamente, con il team JMA Motos, affronterà in sella a una Suzuki il prossimo Campionato mondiale Endurance EWC. L'obiettivo? Posizionarsi tra i primi 5 della sua categoria. Si tratta di un progetto ambizioso ma realizzabile. Con la decisione di gareggiare con piloti professionisti internazionali, Guillaume dimostra ancora una volta la sua motivazione, determinazione e ambizione. Per questo motivo EC International Group è particolarmente orgogliosa di sponsorizzarlo e di supportarlo in questa emozionante impresa.

Ritorno