Tutte le tecnologie dedicate alla prototipazione e alle piccole serie
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
You are here:
martedì 07 maggio 2019

Partnership con la Cina: un rapporto solido e storico

Il rispetto e la condivisione dei valori sono sempre stati fondamentali per EC International Group, pertanto l'azienda è lieta di avere un rapporto forte e storico con i suoi partner cinesi da 10 anni.

Una partnership di qualità basata sulla fiducia

EC International Group, esperta nel campo della prototipazione di pezzi di plastica e metallo, lavora da sempre con partner scelti per la loro competenza tecnica e qualità di produzione.

Ma è il rapporto umano e una vera relazione di fiducia che fanno di questa partnership un successo totale!

Christian Duchoud, fondatore di EC International Group, precisa: "I produttori con cui lavoriamo in Cina da oltre 10 anni ormai non sono dei semplici fornitori ma dei veri e propri partner. Ci conosciamo molto bene e abbiamo lo stesso approccio orientato a un lavoro eseguito alla perfezione. La nostra collaborazione si è sempre basata su una grande fiducia reciproca con lo stesso desiderio di soddisfare costantemente i nostri clienti comuni".

Un rapporto solido e storico destinato a diventare sempre più importante

Per potenziare i rapporti con i propri partner cinesi, il gruppo ha aperto all'inizio del 2019 una nuova filiale in Cina. "Pensiamo che la presenza di un ingegnere sul posto possa aiutare le nostre unità produttive a comprendere meglio le aspettative dei nostri clienti e le procedure di EC International Group", spiega Christian Duchoud. "Fornire il nostro sostegno e il nostro know-how ai nostri partner garantisce il mantenimento di una collaborazione di qualità a lungo termine, sempre basata sulla condivisione e sulla fiducia".

Un rapporto solido e storico all'insegna di un futuro promettente per EC International Group e i suoi partner cinesi!

Ritorno