Tutte le tecnologie dedicate alla prototipazione e alle piccole serie
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
You are here:
martedì 02 luglio 2019

L'EC International Group acclama l'RCSR, vice-campione di Francia della Fédérale 2

Dopo una stagione 2018-2019 memorabile per il Rugby Club Savoie Rumilly, EC International Group e il suo CEO Jérémy Duchoud sono molto orgogliosi del risultato della finale del campionato francese di rugby, che si è tenuta domenica 23 giugno nel dipartimento del Rodano, allo stadio Arnas di Villefranche-sur-Saône. Nonostante l'RCSR abbia conquistato il posto di vice-campione di Francia, per EC International Group la squadra si è fatta valere!

Una grande finale capeggiata dal Rugby Club di Rumilly

Anche se i "Rouge et Noir" hanno perso 30-32 contro la statunitense Issoire Rugby negli ultimi minuti di gioco, l'RCSR ha dimostrato controllo ed energia dominando l'avversario per tutta la partita.

I nostri alto-savoiardi hanno condotto la partita sin dai primi minuti di gioco con un vantaggio di 11 a 0 e hanno continuamente affrontato gli Isers fino a un ultimo tentativo, 5 minuti prima del fischio finale, portandosi in vantaggio con 30 a 29. Ma dopo una penalità negli ultimissimi secondi, la vittoria è stata attribuita alla statunitense Issoire Rugby con un punteggio finale a loro favore di 30-32.

Una stagione di successo per l'RCSR

Anche se il secondo posto nel campionato francese della Fédérale 2 può sembrare un po' amaro per l'RCSR, per Jérémy DUCHOUD, i giocatori non hanno nulla da rimpiangere.

Ricordiamo che la squadra è stata tra le favorite fin dall'inizio della stagione. I giocatori sono riusciti a vincere ogni partita contro squadre prestigiose, soprattutto durante i quarti di finale contro l'RC Chateaurenard dove l'RCSR Rumilly, dato come outsider, ha sorpreso tutti vincendo con 34 a 18!

EC International Group continua più che mai a sostenere l'RCSR, il cui passaggio in Fédérale 1 promette una nuova stagione 2019-2020 ricca di emozioni...

Ritorno