Tutte le tecnologie dedicate alla prototipazione e alle piccole serie
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
You are here:
martedì 09 aprile 2019

Gli obiettivi di EC International Group

EC International Group, leader nel suo settore di attività in Francia, pensa in grande e ha intenzione di crescere a livello internazionale. Un obiettivo che richiede un'analisi strategica e informata per continuare, nonostante tutto, a offrire prodotti e servizi di alta qualità che oggi soddisfano i clienti dell'azienda.

L'apertura di nuove filiali in tutto il mondo

Già presente sul continente europeo e asiatico, EC International Group prevede di aprire una nuova filiale estera nel 2020 per poi conquistare un nuovo continente quale importante attore economico entro il 2022.

Potenziando la sua presenza globale, il gruppo mira a conquistare nuovi mercati e nuovi clienti che aumenteranno la sua crescita e consolideranno la sua reputazione.

Jérémy DUCHOUD, CEO di EC International Group, spiega: "L'esportazione del nostro know-how e delle nostre competenze creerà la giusta spinta e rafforzerà le nostre capacità di innovazione, che è essenziale per la sopravvivenza di un'azienda!".

La creazione di nuove unità produttive in tutto il mondo

L'apertura di una filiale estera è vantaggiosa per il gruppo ma non deve penalizzare il servizio e la qualità che sono sempre stati il punto di forza di EC International Group. Per questo motivo, la società prevede di dotarsi di unità produttive in tutto il mondo, sotto la supervisione dei dipendenti della Controllante.

Jérémy DUCHOUD precisa: "L'obiettivo è quello di essere il più vicino possibile ai nostri clienti nella realizzazione dei loro progetti. Questo è possibile grazie a tempi di produzione molto brevi e alla costante vigilanza sulla coerenza dei costi. In questo modo offriamo prezzi sempre più competitivi, migliorando continuamente la qualità".

Questa espansione a livello internazionale, che non potrà che rafforzare la competitività e la reputazione del gruppo, non gli impedirà di continuare a mantenere il suo spirito familiare, in cui la competenza e l'impegno di ciascun dipendente hanno sempre avuto un ruolo chiave.

Ritorno