Tutte le tecnologie dedicate alla prototipazione e alle piccole serie
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
You are here:
giovedì 25 ottobre 2018

Sponsorizzazione, EC International Group sostiene lo sport

Particolarmente radicato al suo territorio e ai valori trasmessi dallo sport, EC International Group sostiene dei club e degli eventi sportivi a livello regionale. Nell'ambito di queste partnership, EC International Group ha l'ambizione di sviluppare dei progetti a sua immagine, competitivi e che apportano grande valore.

A livello locale, EC International Group  ha apportato il suo sostegno ai piloti dell'Alta Savoia del Team GP du Bol d’Or 2018 su Yamaha R1 (Damien Resbeut, Steeve Duret e Sylvain Goddet) e a Damien Resbeut, in occasione della Coupe de France Promosport 2018.

Il Gruppo persegue ugualmente il suo impegno nei confronti dello Squash Badminton Rumillien, del team del Rugby Club Savoie Rumilly che passa in Fédéral 2 e del club di Pétanque di Saint Félix. L'obiettivo di EC International Group consiste nel sostenere la formazione dei giovani talenti e di offrire delle condizioni ideali alla pratica di questi sport.

Dall'altro lato delle Alpi, EC International Italy, filiale italiana del gruppo, sponsorizza il team di Formula SAE dell'Università di Bologna, una competizione di progettazione automobilistica che riunisce studenti provenienti da tutto il mondo.

Prendendo parte a questi progetti, EC International Group, attore di riferimento sul mercato europeo della prototipizzazione e piccole serie, condivide con i suoi differenti partner sportivi dei valori quali la performance, la tecnologia, il superamento dei propri limiti e lo spirito di squadra.

Ritorno